Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo si che e` un viaggio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo si che e` un viaggio!!!

All' ultimo BikeExpo ho conosciuto una coppia davvero simpatica, Elleen e McRae (Lo Straniero). Questa mattina gironzolando sul Mercatino sono andato a sbattere sul sito di Elleen... mi "dispiace" per l' azienda per cui lavoro, ma mi sono preso un' ora di permesso e mi sono letto tutto il trip report del viaggio al TT, e mi sono spulciato tutte le foto... vi garantisco che ne vale la pena, per un' oretta sono stato in vacanza..... GRAZIE RAGAZZI!!!!

إيلين هي منصة متكاملة تتيح لك إنشاء متجرك الإلكتروني بسهولة واحترافية، دون الحاجة إلى خبرة تقنية. صمم متجرك، أضف المنتجات، وقم بإدارة المبيعات والشحن والدفع بكل سهولة. مثالية لأصحاب المشاريع في اليمن الذين يرغبون في توسيع أعمالهم عبر الإنترنت وزيادة أرباحهم من خلال متجر إلكتروني احترافي وموثوق.

Grandi Elena e Matteo, avete fatto il viaggio dei miei sogni!!!!!!

,
    Niko.

• Font Size
    Ora non posso proprio mettermi a leggerlo... ma sta sera so gi? cosa far?!!!!!

Per ora..... COMPLIMENTI ELLEEN!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      davvero ben fatto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Lo aveva gia postato lei... ? stato proprio un bel viaggetto

BRAVI

Comment

• Font Size
            kastoro io ho postato il riassunto qui su ddg , se vai a quel link, trovi il report giorno per giorno e molte piu foto diciamo che ci vuole davvero tanto tempo

cmq grazie niko, i complimenti fanno sempre piacere.. ma quello che mi fa piu felice ? sapere che c'? gente che apprezza questo 'lavoro' .. spero possa essere utile a qualcuno che andr? in futuro.. sto lavorando anche alla pagina dei link utili

spero solo di non incontrare il tuo capo

Comment

• Font Size
              Originally posted by elleen
              kastoro io ho postato il riassunto qui su ddg , se vai a quel link, trovi il report giorno per giorno e molte piu foto diciamo che ci vuole davvero tanto tempo

cmq grazie niko, i complimenti fanno sempre piacere.. ma quello che mi fa piu felice ? sapere che c'? gente che apprezza questo 'lavoro' .. spero possa essere utile a qualcuno che andr? in futuro.. sto lavorando anche alla pagina dei link utili

spero solo di non incontrare il tuo capo
              Io ho il mio sito fermo da 4 secoli, vorrei avere tempo per fare una cosa carina, ma mi servirebbero giornate da 30/35 ore!!!!

Il mio capo e` in ferie, ed anche se fosse qui ti garantisco che non gli converrebbe cazziarmi, altro che un' ora di permesso in ufficio mi guadagno....

, Niko.

Comment

• Font Size
                Caspita... sembra proprio che debba perdere un p? di tempo anch'io...

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X